Pagine

sabato 25 luglio 2020

LE TELE PITTORICHE DI CRIS NUBIVAGO ESPOSTE DA QUESTA SERA ALL'8 AGOSTO IN SETTE NEGOZI E LOCALI DEL CENTRO DI SOTTOMARINA

Si intitola "Il mondo di Cris Nubivago" la mostra itinerante che da questa sera, sabato 25 luglio, fino all'8 agosto sarà ospitata in sette differenti negozi e locali del centro di Sottomarina. La personale della pittrice abbellisce ulteriormente la passeggiata di Walking Sottomarina, che dalle ore 20 alle 24 di oggi renderà fruibile ai pedoni strade come viale Venezia, viale Padova e viale Veneto.
«Fin da piccola avevo una spiccata attitudine per il disegno e le arti figurative - racconta l'artista - ma le vicende della vita hanno ritardato la mia aspirazione e solo da pochi anni mi dedico alla pittura. Con i colori, le pennellate e le sfumature racconto su tela fantasie e paesaggi immaginari». Cris Nubivago è socia del circolo Arti Decorative di Rovigo, ha partecipato a molti concorsi, esponendo in mostre locali e nazionali (alcuni quadri sono tuttora esposti a Roma, Padova, Firenze), ottenendo consensi e riconoscimenti.
Le opere in esposizione a Sottomarina sono: "Donne al lavoro" al negozio Radical Spot, "Abbraccio in nero" all'Ottica Express, "Donna con conchiglia" al Chic & Pop, "Cieli" al P-Club, "Albero della vita" da Moda in Gioco, "Schiena" alla Boutique Magia, infine una miscellanea di tele trova casa al Caffè degli Artisti. «Sono stati tutti gentilissimi e hanno apprezzato l'iniziativa», prosegue Cris.

Nessun commento:

Posta un commento