Pagine

giovedì 16 luglio 2020

LA RADIO TORNA IN PIAZZA CON "NOI CI SIAMO": FORMAT DI MUSICA E TALK SULLA CITTÀ, SABATO E DOMENICA A SOTTOMARINA

Anche nell'estate più difficile, il tour itinerante Noi Ci Siamo, a cura di alcune importanti radio regionali, attracca a Sottomarina per qualche ora di spensierata relazione. Al sesto appuntamento, sabato 18 e domenica 19 luglio Radio Company, Radio Padova e Radio Wow saranno in diretta dal boulevard di piazza Italia con lo studio mobile, per sprigionare tanta musica e parlare con le autorità amministrative e turistiche del territorio.

Sabato dalle ore 22 a mezzanotte su Radio Wow interverranno il vicesindaco Marco Veronese, il direttore del mercato ittico all'ingrosso Emanuele Mazzaro e Marco Donadi, presidente della Pro Loco. Domenica mattina, con orario 10-12, a Radio Padova sarà la volta del sindaco Alessandro Ferro, del direttore di Arteven Pierluca Donin e di Silvia Vianello, presidente del consorzio di promozione Con Chioggia SI.
Domenica pomeriggio invece, dalle ore 15 alle 18 su Radio Company, sfileranno Isabella Penzo, assessora al Turismo e agli Eventi, e la neopresidente del consorzio di promozione turistica Lidi di Chioggia, Elena Boscolo Nata.

Nessun commento:

Posta un commento