Pagine

mercoledì 15 luglio 2020

"QUANTE STORIE", DA VENERDÌ MATTINA TORNANO LE LETTURE ANIMATE PER BAMBINI NEL GIARDINO DELLA BIBLIOTECA SABBADINO

Tornano le letture ad alta voce di Quante Storie, che la biblioteca civica Cristoforo Sabbadino dedica ai più piccoli. Quattro appuntamenti, dal 17 luglio e per tutti i venerdì fino al 7 agosto), con inizio alle ore 10.30 nel giardino interno della sede di campo Marconi a Chioggia: si tratta di iniziative pensate per un numero massimo di 14 persone, munite di mascherina. In caso di maltempo gli incontri saranno rinviati.
Volendo dare la possibilità a più bambini di poter partecipare, le iscrizioni inizialmente verranno accolte per un solo appuntamento a scelta. Sarà la biblioteca a valutare, in base al numero di richieste pervenute, se inserire gli utenti che lo desiderano in un successivo incontro. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare recandosi in biblioteca, o telefonando al numero 041 5501110 oppure tramite e-mail all'indirizzo fbiblioteca@chioggia.org.
«Dopo un lungo stop forzato - commenta l'assessora alla Cultura, Isabella Penzo - ritornano le amate letture animate in biblioteca. Un piccolo, ma significativo segnale di ripartenza e un momento di svago da cogliere per i più piccoli».

Nessun commento:

Posta un commento