Pagine

giovedì 9 luglio 2020

IL BRAGOZZO ULISSE ORA VI PORTA ANCHE AL MERCATO DEL GIOVEDÌ E AI RISTORANTI DI PELLESTRINA

Con la fine del lockdown, anche per il Bragozzo Ulisse è tornato il tempo di rientrare in servizio. Il popolare scafo rosso, condotto dal capitano Marco Tiozzo Bastianello, affronta l'estate con due inediti, ovvero il trasporto da e per il mercato settimanale del giovedì (destinato ai turisti di stanza a Sottomarina) e il tour serale con sbarco.
Nel primo caso, il Bragozzo salpa dalla riva lungo il Lusenzo, davanti l'isola del Buon Castello, ogni giovedì mattina dalle 8.30 in poi, ogni mezz'ora. Il ritorno dal mercato del "zioba" avviene da piazza Vigo ogni 30 minuti dalle ore 10 alle 12. Il prezzo è di 3 euro per l'andata, 5 euro se viene richiesto anche il ritorno.
Per quanto riguarda il tour serale definito "Hop-on, hop-off", il capitano Marco consente l'imbarco a Sottomarina (inizio ore 20.45) e a Chioggia (inizio ore 21): a metà del tour panoramico c'è la possibilità di sbarcare dall'altra riva, per godersi la sera, e rientrare con il tour successivo. Il prezzo è di 10 euro per gli adulti, 5 per i bambini.
Continua invece l'offerta rivolta ai turisti e ai residenti diretti a Ca' Roman e Pellestrina, con la possibilità di noleggio bici e due partenze quotidiane (ore 9.30 e 10, ritorno alle 16.30 e 17). Il Bragozzo Ulisse recapita i clienti anche direttamente ai ristoranti situati lungo la laguna di Pellestrina, scegliendo l'orario di partenza -anche dall'isola dell'Unione- e quello del rientro, solo su prenotazione al numero 347 8652845.

Nessun commento:

Posta un commento