Pagine

venerdì 3 luglio 2020

RIPRENDE LA STAGIONE CONCERTISTICA DELL'ASSOCIAZIONE LIRICO MUSICALE: DAL 4 ALL'8 LUGLIO SPETTACOLI TRA PALAZZO GRASSI E AUDITORIUM

Da pochi giorni l’Associazione Lirico Musicale Clodiense ha ricevuto la disposizione a riprendere l’attività concertistica. Domani sera, sabato 4 luglio dalle ore 21.15, al giardino di palazzo Grassi in Chioggia (accesso da riva Vena 1282) verrà recuperato il concerto della stagione concertistica "L’arte del violino", con gli allievi dell’Accademia Violinistica di Chioggia diretta dal maestro Dejan Bogdanović. Per l'ingresso è previsto un biglietto di 5 euro. In caso di pioggia il concerto avrà luogo all’auditorium San Nicolò. Sarà comunque necessaria la mascherina per poter accedere.
Questo è il primo evento estivo che aprirà il Festival Musica in Laguna 2020: altri concerti sono già previsti, sempre con inizio alle ore 21.15 e sempre indossando la mascherina. Lunedì 6 luglio, all’auditorium San Nicolò, concerto per due pianoforti con i maestri Konstantin Bogino e Francesca Vidal. Martedì 7 luglio, al giardino di palazzo Grassi, concerto di musica da camera con gli allievi dei masterclass estivi di violino e pianoforte; lo stesso per mercoledì 8 luglio, ma all’auditorium San Nicolò.
Domenica 16 agosto verrà invece recuperato il concerto jazz della stagione concertistica con i LICAONES di Mauro Ottolini (trombone), Francesco Bearzatti (sax), Oscar Marchioni (organo) e Paolo Mappa (batteria). Lo spettacolo, a pagamento, avrà luogo sempre al giardino di palazzo Grassi dalle ore 21.15. In caso di pioggia il concerto sarà trasferito all’auditorium San Nicolò. Altri eventi per la seconda parte di agosto e settembre sono in via di definizione, e ne verrà data comunicazione quanto prima.

Nessun commento:

Posta un commento