Pagine

martedì 14 luglio 2020

QUATTRO APPUNTAMENTI CON LA CORRETTA ALIMENTAZIONE NELLE SPIAGGE DI SOTTOMARINA: ANCHE I TEST PER RILEVARE GLICEMIA E COLESTEROLO

Si intitola "Mangiare bene, mangiare sano" il ciclo di quattro incontri gratuiti che l'ULSS 3 Serenissima organizza nelle spiagge di Sottomarina, nell'ambito della prevenzione delle malattie cardiovascolari e dell'ictus. Infermieri e dietisti forniranno tutte le informazioni necessarie per una corretta alimentazione, illustrando anche il libro di ricette allestito dai medici del reparto di Cardiologia. Durante ogni incontro sarà eseguito un test capillare per la valutazione della glicemia e del colesterolo.
Gli appuntamenti, tutti alle ore 16.30, inizieranno giovedì 16 ai bagni Lido Sabbia d'Oro, per proseguire il 30 luglio all'Astoria, il 13 agosto al Granso Stanco, e concludersi il 27 agosto ai bagni Perla. L'accesso alle iniziative sarà contingentato nel rispetto delle misure anti Covid, previo controllo della temperatura e uso della mascherina ove richiesto.

Nessun commento:

Posta un commento