Magari formulato in maniera diversa, e sicuramente con degli obiettivi nobili, questo è il senso dei quesiti che il professor FRANCESCO LUSCIANO ( ex consigliere comunale,ex assessore alla cultura) proporrà a FORTUNATO GUARNIERI, CARLO ALBERTO TESSERIN, GIUSEPPE CASSON e LUCIO TIOZZO FASIOLO,un appuntamento da non perdere, nell'occasione presenterà anche il suo ultimo libro FILOSOFIA della POLITICA
Incontro organizzato dal professor Francesco Lusciano sabato 31 marzo 2012 alle ore 10 presso la sala del consiglio comunale.
Con la presentazione del libro LA FILOSOFIA DELLA POLITICA
verranno posti i seguenti quesiti:
1) La politica oggi..e domani,di fronte ai problemi dei giovani,famiglie,disoccupati,lavoratori e istituzioni
2)Perché ho scelto la Politica attiva.
interverranno:
Avvocato Giuseppe Casson sindaco di Chioggia |
Dottor Fortunato Guarnieri ex sindaco e consigliere comunale |
F
Carlo Alberto Tesserin presidente della commissione statuto |
Lucio Tiozzo Fasiolo consigliere regionale |
Ma come ha fatto a fare l'assessore sto qua? Meno male che non lo è più. Ecco se ha fatto l'assessore questo, può farlo chiunque. Non si capisce manco cosa dice. Dai non scherziamo! Date un'occhiata al consiglio comunale, ma ci sono consiglieri che non sanno spiaccicare una parola. Questi due personaggi "regionali" che tu brami, hanno condizionato e condizioneranno la vita politica di Chioggia con il nepotismo. Hanno lasciato solo macerie dietro di loro.
RispondiEliminaEcco Lusciano visto che non ce l'hai il consenso popolare vedi di non sparare cazzate e di leccare per una "cadrega".
RispondiElimina