sabato 23 febbraio 2013
DUE SERATE PER GIULIA
Il consorzio armatori pescatori di chioggia forte anche dell'esperienza di San Possidonio ( terremoto in Emilia Romagna,vedi video precedente, hanno deciso di organizzare DUE serate di beneficenza per dare un aiuto a Giulia, la ragazza, l'amica, la giovane donna protagonista purtroppo di un pesante incidente sul lungomare a causa del quale ha subito un pesante trauma al viso. Il papà di Giulia, Raffaele, è un pescatore, quindi un collega dei pescatori, un colega che in questo momento sta passando un periodo non facile per motivi di salute. E qui scatta una duplice solidarietà, quella verso una giovane donna che sta passando con coraggio tanti difficili traguardi e quella degli uomini di mare.
Ovviamente l'invito a partecipare alle serate è rivolto in prima battuta al mondo della pesca ma è esteso a TUTTI: casalinghe, professionisti, giovani, maturi...tutti.
Ci sono ancora dei particolari da definire però le due cene di beneficenza sono fissate per venerdì 22 e sabato 23 marzo 2013, il menù è a base di pesce, esclusivamente locale, donato dai pescatori di Chioggia e l'incasso sarà devoluto alla famiglia di Giulia per sostenerla con un aiuto concreto.
L'evento si svolgerà presso il ristorante ACQUA PAZZA di val da rio
PER INFO TEL 345-8438469 TEL 041 5543617
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento