Pagine

sabato 29 giugno 2019

SUCCESSO DI PUBBLICO PER I VENICE FLOYD IERI SERA ALL'AMERICAN FOLLOWERS: SUL PALCO ANCHE UNA CORISTA DELLA BAND INGLESE

Sono esplosi i fuochi d'artificio, cotillons argentati nel vento e palloncini rosa liberati al cielo verso il gran finale del concerto dei Venice Floyd, la tribute band tutta chioggiotta che ieri sera ha imperversato nel tutto esaurito dell'America Followers, il locale in stile USA nel lungomare di Sottomarina.

Il gruppo, impreziosito dalle voci di Durga (già sul palco dei Pink Floyd a Venezia nel 1989) e Lorelei McBroom, ha dato fondo alla scaletta del discusso concerto veneziano di trent'anni fa, e ha scaldato il numerosissimo pubblico che ha gremito le tavole all'esterno del pub. Da "Shine on you crazy diamond" a "Run like hell" spicca la maestria di tutti i componenti, con la voce gilmouriana di Roberto Mulonia. Due ore di cavalcata tra "Shine on you crazy diamond" e l'apoteosi: l'evento è stato supportato anche dal club collezionistico Lunatics che ha allestito una piccola mostra di rarità all'interno.

Nessun commento:

Posta un commento