Ora chiudi pure in pace, Compa, il tuo blog, perché quella sintesi sublime di verità che invano e a lungo ci siamo tutti affannati a rincorrere nel corso di mesi, oggi d'un tratto per ispirazione divina è stata raggiunta e rivelata. Il soffio dello spirito ha aleggiato sulle acque del Perotolo: cielo e terra si toccheranno, maggioranza e opposizione si baceranno, perché così è piaciuto a chi attende misericordioso e paziente che le umane passioni si avviino sulla strada dell'Unità, quella vera. La città è dunque realmente in buone mani, il bene inopinatamente trionfa, e il cuore si riempie commosso di gratitudine. Amen.
"SUA ECCELLENZA MONSIGNOR SINDACO"
RispondiEliminaOra chiudi pure in pace, Compa, il tuo blog, perché quella sintesi sublime di verità che invano e a lungo ci siamo tutti affannati a rincorrere nel corso di mesi, oggi d'un tratto per ispirazione divina è stata raggiunta e rivelata. Il soffio dello spirito ha aleggiato sulle acque del Perotolo: cielo e terra si toccheranno, maggioranza e opposizione si baceranno, perché così è piaciuto a chi attende misericordioso e paziente che le umane passioni si avviino sulla strada dell'Unità, quella vera.
La città è dunque realmente in buone mani, il bene inopinatamente trionfa, e il cuore si riempie commosso di gratitudine. Amen.
Una lapide, il ciglio del canale, quelle date...
RispondiEliminaIl turista non penserà a un suicidio?
.