Pagine

giovedì 30 maggio 2019

FESTIVAL DELLA COMUNICAZIONE VERSO IL TERMINE, OGGI "DAL VIRTUALE AL REALE" ALLA PINACOTECA DELLA SS.TRINITÀ, DUE CONCERTI NEL WEEKEND

Verso la dirittura d'arrivo il Festival della Comunicazione in Chioggia, che si concluderà domenica 2 giugno. Oggi dalle ore 18 alla pinacoteca della SS.Trinità in piazza XX Settembre avrà luogo il dibattito "Dal virtuale al reale, scenari futuri", al quale parteciperanno Maurizio Rossi (fondatore e amministratore delegato di H-Farm), Gianni Potti (presidente di Confindustria per i servizi innovativi e tecnologici) e Marta Basso, cofondatrice di Millennial Warriors. L'ingresso è gratuito.
Domani e domenica sera la rassegna chiuderà con due concerti, rispettivamente a Santa Caterina con l'ensemble di flauti dell'Accademia musicale Giuseppe Verdi di Venezia -sabato 1° giugno, ore 21- e alla Cattedrale di Santa Maria Assunta, domenica sera alle 21, il Coro e l'Orchestra Kerygma, ovvero giovani del cammino neocatecumenale della Diocesi di Padova, diretti dal M° Stefano Pietrocarlo.

Nessun commento:

Posta un commento