Pagine

sabato 9 maggio 2020

SODDISFAZIONE DEI CLIENTI PER IL RITORNO DEL FARMER MARKET, STAMANE IN CAMPO CANNONI A SOTTOMARINA: SVOLGIMENTO ORDINATO GRAZIE ANCHE AI VOLONTARI

Un altro segnale del lento e graduale ritorno alla normalità è avvenuto questa mattina in campo Cannoni a Sottomarina, dove dopo quasi due mesi i banchi del farmer market settimanale hanno ripreso a posizionarsi e ad accogliere la numerosa clientela. Il flusso in ingresso ed uscita è stato regolato ai varchi dai volontari della Protezione Civile di Chioggia e dalla locale sezione della Croce Verde di Adria.

Notevole infatti l'affluenza delle persone, molti i clienti tradizionali che hanno atteso con pazienza il periodo di blocco per acquistare ancora prodotti lattiero-caseari, carni, frutta e verdura a km zero: «Un bel segnale di ripresa - ha detto alle telecamere una lettrice e spettatrice di Chioggia Azzurra - perché da questo momento anche gli altri cominceranno il ritorno alla vita di tutti i giorni, che ci si augura arrivi presto».
Erano presenti quasi tutti i banchi abituali, cui l'utenza ha avuto accesso in maniera composta e ordinata, naturalmente indossando mascherine e guanti e così pure i venditori. Paletti e nastri hanno aiutato i volontari nella regolazione dell'area, con percorsi separati da cartelli ben visibili.
Sono state servite al massimo due persone per volta, una per ogni nucleo familiare. Dato l'esperimento positivo, il farmer market di campo Cannoni tornerà anche sabato prossimo, sempre al mattino, per la soddisfazione dei clienti e il sostegno alla piccola economia agricola di territorio.

Nessun commento:

Posta un commento